Il tuo matrimonio


Il giorno più bello
Palazzo del Poggiano è una grande, autentica e antica dimora. Una grande casa.

 

Non quindi la classica “location per matrimoni”, non uno spazio ideato o rimaneggiato per questo scopo, ma un luogo carico di vera suggestione nel quale anche i ricevimenti di matrimonio godono di una magica connotazione di intimità ed esclusività.

Come in un sogno, dal momento in cui gli sposi percorrono il lungo viale alberato che conduce al palazzo, l’antica dimora apre le sue porte alle persone a loro più care per renderle protagoniste della storia, della loro storia: le antiche cantine in cui brindare, le sale da pranzo ricche d’atmosfera, i saloni e le stanze del piano nobile in cui poter realizzare un servizio fotografico senza uguali. E ancora, il grande parco disseminato di alberi secolari per accogliere gli ospiti nei mesi estivi, e la corte pavimentata antistante il palazzo, cornice perfetta per magiche cene sotto le stelle, immersi nel verde.

I ricevimenti più intimi e le cerimonie più raccolte sono le benvenute a Palazzo del Poggiano, che a loro offrirà tariffe speciali dedicate e tanti consigli utili per poter realizzare un evento da sogno, memorabile e curato, garantendo sempre l’uso esclusivo del palazzo per l’intera giornata.

Diventa protagonista della tua favola!

Clicca sulla foto per ingrandire