Il tuo matrimonio


Il giorno più bello
Il Palazzo del Poggiano è la location ideale per fare del tuo matrimonio un sogno che diventa realtà e creare un ricevimento da favola in un luogo che racchiude incanto, parla agli occhi e all’anima.
Immagina quel giorno speciale: percorri insieme alla tua dolce metà il viale alberato che vi porta al palazzo. Qui trovate ad aspettarvi gli amici e le persone che amate… E inizia la festa in questo ambiente magico, dove sarete i protagonisti della storia.
Se sogni un ricevimento romantico ed elegante per il tuo matrimonio, il Palazzo del Poggiano ne è la perfetta cornice. Dispone di tanti e diversi spazi da sfruttare, anche a seconda delle stagioni:
- nei mesi estivi il parco e la corte vengono allestiti per aperitivi, cene e brindisi sotto alle stelle;
- le sale interne invece offrono ambientazioni ricche d’atmosfera in tutti i periodi dell’anno.

Non mancano gli angoli scenografici, come la piccola chiesa affrescata, proprio a fianco del palazzo, o la scalinata seicentesca che porta alla corte superiore, con il suo pozzo e gli ingressi al piano nobile del palazzo.

Per il tuo matrimonio avrai in esclusiva tutto il palazzo, per l’intero giorno.
Diventa il protagonista della tua favola!

 

Un matrimonio speciale: il matrimonio intimo
Il Palazzo del Poggiano è la location perfetta per un matrimonio con un numero di ospiti contenuto, e ti permette di trascorrere il giorno delle nozze in un ambiente da sogno circondato solo dalle persone a te più care, e con le quali condividere la tua felicità. Come in una grande casa.
Un matrimonio intimo (o “micro-wedding”), ben curato e in un luogo particolare e romantico, è una formula molto amata all’estero, che sta attirando anche tante coppie italiane. Un modo per poter creare un evento unico e memorabile ma nel contempo sfuggire allo stress di dover gestire una grande quantità di persone.
Esattamente come ogni matrimonio, anche il micro-wedding necessita della sua organizzazione, che anzi potrà essere ancor più attenta al dettaglio.

Su richiesta: consulenza, organizzazione dell'evento e wedding-planner.
Parcheggio interno alla tenuta.

Clicca sulla foto per ingrandire